Circolare

Messaggio augurale del Dirigente scolastico

Giunga il mio saluto di benvenuto alle classi prime e di buon anno scolastico  a tutti voi studenti e studentesse che siete al centro e la vita stessa della scuola. A voi ragazzi e ragazze raccomando di vivere con entusiasmo la nostra scuola, di portate nelle aule la freschezza della vostra curiosità e l’entusiasmo che caratterizza la vostra età, di impegnarvi e di studiare in modo serio per diventare protagonisti del sapere e dare vita ad una società ed un futuro migliore.

A voi genitori che avete un ruolo importante e che condividiamo, il mio augurio di stringere sempre più l’alleanza necessaria con il comune obiettivo della crescita dei vostri figli in modo sereno, responsabile e competente.

A voi docenti va il mio ringraziamento per quello che fate e il mio sostegno affinché continuiate a svolgere l’importantissimo e delicato ruolo nella formazione delle nuove generazioni e ad impegnarvi nella vostra fondamentale funzione educativa, anche in questi tempi non semplici, connotati fra l’altro da costanti innovazioni e cambiamenti.

Auguri al Direttore S.G.A., di nuovo insediamento, Dott. Critelli Raffaele, a tutto il personale tecnico e amministrativo e ai collaboratori scolastici, riconoscente per l’impegno sempre profuso nei rispettivi ruoli, indispensabili per la garanzia di un servizio di qualità.

Buon Anno scolastico 2023-24!

Dott.ssa Cristina Lupia